Un deposito delle Poste Italiane rinasce a nuova vita.
Con un’operazione che gli Architetti di ARCLAB definiscono di REBEAUTY, quello che un tempo era un immobile utilizzato per un utile servizio alla cittadinanza, la distribuzione della corrispondenza, rinasce oggi, come l’araba fenice, e diventa un immobile moderno, ecologico, tecnologicamente avanzato con intorno tanto verde, spazio sotterraneo per i parcheggi ed esteticamente molto valido e piacevole.
Dotato dei sistemi di gestione più moderni, riscaldamento a pannelli a bassa temperatura e raffrescamento dovuto allo sfruttamento della fonte energetica rinnovabile geotermica, impianti elettrici a basso consumo e cucine che non usano gas bensì le piastre a induzione, sicure, ecologiche e a emissioni zero, impianto domotico per la gestione ottimale dei carichi di corrente, impianto di allarme e videocitofono: il massimo oggi conosciuto per una casa moderna ed ecologica.
Quest’immobile si caratterizza per la totale mancanza di emissioni inquinanti in atmosfera. I pavimenti interni dell’appartamento sono stati realizzati in ceramica grès porcellanato, con una particolare attenzione all’isolamento acustico.
Compila il form per maggiori informazioni